[GamesCom 2010] Arcania: Gothic 4 – nuovo video

Buone nuove per gli esuli di Cyrodill o, per restare tra mura più familiari, del Regno di Myrtana. Da Colonia ci giunge infatti il nuovissimo video di Arcania: Gothic 4, teso a mantenere il tenore di tutto il materiale già precedentemente rilasciato – come dire, l’atmosfera è sempre quella che tanti amano.Il progetto dei JoWooD


Buone nuove per gli esuli di Cyrodill o, per restare tra mura più familiari, del Regno di Myrtana. Da Colonia ci giunge infatti il nuovissimo video di Arcania: Gothic 4, teso a mantenere il tenore di tutto il materiale già precedentemente rilasciato – come dire, l’atmosfera è sempre quella che tanti amano.

Il progetto dei JoWooD appare in splendida forma, il che ci spinge davvero a riporre le nostre più vive speranze in attesa della sua uscita. Nello specifico, le sequenze che vi proponiamo dopo la pausa mostrano alcune fasi relative ad alcuni combattimenti. A quanto pare alla componente action è stato riservato un trattamento particolare, nonostante sia lecito attendersi che anche sotto l’aspetto squisitamente “ruolistico” gli sviluppatori non verranno sicuramente meno.

Prima di lasciarvi al video che troverete immediatamente dopo il salto, vi ricordiamo che Arcania: Gothic 4 uscirà il 12 Ottobre su PC e Xbox 360, mentre su PlayStation 3 approderà nel 2011.

Ti potrebbe interessare
Halo 4: Cortana, Red, Blue e Master Chief nei simpatici modellini in vinile di Funko
Curiosità First Person Shooter Screenshot

Halo 4: Cortana, Red, Blue e Master Chief nei simpatici modellini in vinile di Funko

Dagli amici e colleghi di Game Informer ci arriva la notizia che Funko, l’azienda americana resa celebre in tutto il mondo per i suoi irriverenti bobblehead (i pupazzi col testone “oscillante”), ha deciso di accompagnare il lancio di Halo 4 con dei simpatici modellini in vinile dedicati a Master Chief, a Cortana e a Red e Blue, i due Spartan protagonisti dell’omonima serie di video machinima.

Resident Evil 5 Alternative Edition utilizzerà interamente i controller a sensore di movimento
Action Ps3 Video e Trailer

Resident Evil 5 Alternative Edition utilizzerà interamente i controller a sensore di movimento

Chris Kramer di Capcom ha dichiarato in un’intervista rilasciata a GameTrailers che la versione PS3 di Resident Evil 5 Alternative Edition potrà essere interamente giocata con il nuovo controller a sensori di movimenti, senza necessità di affiancarlo al joypad classico.«Si utilizzerà il motion controller di PS3 dall’inizio alla fine, sia per muoversi che per combattere.