Tom Clancy's EndWar: Escalation Pack e patch in arrivo

Tom Clancy's EndWar: galleria immagini

Il teatro di guerra di Tom Clancy's EndWar si arricchisce di ulteriori campi di battaglia aggiornati per l'occasione grazie ad una patch presto disponibile.

L'Escalation Pack, disponibile da oggi su Xbox 360 e su PlayStation 3 solo durante il prossimo aggiornamento di contenuti, è un pacchetto piuttosto corposo e comprende 4 nuove mappe, 3 nuovi aggiornamenti per le unità e 10 nuovi obiettivi e trofei, al prezzo di 800 Microsoft Points e di 9,60 euro per la versione PlayStation 3.

Anche la patch, disponibile anch'essa da oggi su Xbox 360 ma prevista per il 2009 inoltrato per la console Sony, non è da meno in quanto ad importanza, garantendo infatti il supporto alla modalità multigiocatore 4 contro 4 nelle battaglie Skirmish e Theater of War e raddoppiando di fatto il numero massimo di partecipanti per ogni singola partita online.

Dopo la pausa potete ammirare due video riguardanti due nuovi ambientazioni incluse nell'Escalation Pack, ossia Firebase Kursk (Ucraina) e Devon Beach (Inghilterra).

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: