Batman: Arkham City – l’artwork del Cavaliere Oscuro creato da zero in video

Dato che di Batman: Arkham City al momento sappiamo a stento che esiste, cosa ci impedisce di sollazzarci anche con la più banale delle cose ad esso riconducibile? Esatto, proprio nulla. Bagniamo allora questa vigilia di ferragosto con un “artistico” video inerente il titolo dei Rocksteady Studios.Nel filmato in questione abbiamo modo di vedere all’opera


Dato che di Batman: Arkham City al momento sappiamo a stento che esiste, cosa ci impedisce di sollazzarci anche con la più banale delle cose ad esso riconducibile? Esatto, proprio nulla. Bagniamo allora questa vigilia di ferragosto con un “artistico” video inerente il titolo dei Rocksteady Studios.

Nel filmato in questione abbiamo modo di vedere all’opera il concept artist del gioco, tale Kan Muftic, mentre si produce in una performance davvero notevole. Si tratta di trasformare un ammasso informe in un bellissimo artwork del celeberrimo Cavaliere Oscuro.

Il tutto in un tempo abbastanza ristretto, giusto per incrementare il coefficiente di difficoltà. Siate voi stessi a farvi un’idea accedendo direttamente dopo la pausa. Batman: Arkham City, seguito di Arkham Asylum, raggiungerà gli scaffali durante l’autunno del 2011.

via | GameInformer

Ti potrebbe interessare
Il motore grafico di Half Life 2 anche su Xbox 360
Pc Segnalazioni Xbox 360

Il motore grafico di Half Life 2 anche su Xbox 360

Da tempo si sapeva che i programmatori Valve stavano lavorando ad alcuni progetti per Xbox 360. Ora si scopre che la software house ha concesso l’uso di una versione modificata di Source, il motore grafico usato per titoli come Half Life 2 Episode 2, agli sviluppatori per Xbox 360. In un comunicato che dà l’annuncio