Rage ha una data d’uscita: appuntamento a tra un anno

A distanza di quattro anni e passa dal 2 agosto 2007, data in cui fu annunciato ufficialmente Rage al QuakeCon, avremo finalmente la possibilità di mettere le mani sulla fatica id Software: l’appuntamento è stato infatti fissato dagli sviluppatori al 15 settembre 2011, due giorni dopo l’arrivo negli Stati Uniti.La notizia arriva proprio dalla stessa


A distanza di quattro anni e passa dal 2 agosto 2007, data in cui fu annunciato ufficialmente Rage al QuakeCon, avremo finalmente la possibilità di mettere le mani sulla fatica id Software: l’appuntamento è stato infatti fissato dagli sviluppatori al 15 settembre 2011, due giorni dopo l’arrivo negli Stati Uniti.

La notizia arriva proprio dalla stessa QuakeCon, ma di quest’anno, in programma proprio in questi giorni (12-15 agosto) in quel di Dallas. Naturalmente un altro anno e passa d’attesa sarà duro, ma almeno adesso abbiamo una data precisa da segnare sul calendario!

Via | PlayStation Lifestyle

Ti potrebbe interessare
Eidos: il prossimo Tomb Raider vi sorprenderà
Action Adventure Brevi

Eidos: il prossimo Tomb Raider vi sorprenderà

Stando al capoccia di Eidos, Ian Livingstone, quello che dovremo aspettarci dal prossimo Tomb Raider sarà davvero sorprendente, alla luce di quello che viene definito un “rinvigorimento” della serie:Il prossimo Tomb Raider, penso, sorprenderà un sacco di persone e rinvigorirà la serie… […] Ci sono alcune cose notevoli che stiamo facendo per spingervi a dire

Hideblog – Il blog di Hideo Kojima (in inglese)
Segnalazioni

Hideblog – Il blog di Hideo Kojima (in inglese)

Hideo Kojima ha un blog, solo che è in giapponese. Ora però, ne esiste una traduzione in inglese. Un po’ indietro con i post, ma è già qualcosa. E’ un blog a tutti gli effetti, e il nostro parla spesso di quello che gli passa per la testa. Come tutti noi blogger, praticamente.