Nail’d: nuove immagini

Dopo una breve ma importante parentesi video-musicale per mostrarci il lato metallaro di Nail’d, i ragazzi della casa di sviluppo polacca Techland tornano a sfrecciare sui loro quad virtuali attraverso una nuova serie di adrenaliniche immagini.Tra un growl e l’altro, il titolo poggia videoludicamente sulla conformazione geografica quantomai “originale” dei tracciati, con salti vertiginosi che


Dopo una breve ma importante parentesi video-musicale per mostrarci il lato metallaro di Nail’d, i ragazzi della casa di sviluppo polacca Techland tornano a sfrecciare sui loro quad virtuali attraverso una nuova serie di adrenaliniche immagini.

Tra un growl e l’altro, il titolo poggia videoludicamente sulla conformazione geografica quantomai “originale” dei tracciati, con salti vertiginosi che obbligheranno gli utenti a studiare ogni singola curva per capire fin dove è lecito spingersi con il proprio bolide, con la consapevolezza che anche solo un piccolo errore di valutazione può fare la differenza tra un glorioso piazzamento sul podio ed un umiliante ultimo posto in classifica.

Nel lasciarvi al restante materiale fotografico di Nail’d offertoci quest’oggi da Techland, quindi, ve ne ricordiamo l’uscita su PC, X360 e PS3 per la fine dell’anno.

Nail’d: galleria immagini

Nail’d: galleria immagini
Nail’d: galleria immagini
Nail’d: galleria immagini
Nail’d: galleria immagini

Nail’d: galleria immagini
Nail’d: galleria immagini
Nail’d: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Miyamoto: Super Mario Galaxy 2 iniziò come Mario Galaxy 1.5
Platform Segnalazioni

Miyamoto: Super Mario Galaxy 2 iniziò come Mario Galaxy 1.5

Nel corso dell’ultimo Iwata Asks, il presidente di Nintendo e Miyamoto hanno parlato un po’ di Super Mario Galaxy 2, il gioco tanto atteso che presto arriverà sugli scaffali dei negozi.Nell’interessante chiacchierata è venuto fuori che la nuova avventura del baffuto idraulico era nata come Mario Galaxy 1.5, almeno come nome in codice, perché Miyamoto

Quanto sono importanti i filmati d’intermezzo in un videogioco? Considerazioni e sondaggione
IPhone/iPod Touch Mac Os Mercato

Quanto sono importanti i filmati d’intermezzo in un videogioco? Considerazioni e sondaggione

Anche se alcuni continuano a demonizzarla e ad additarla come la causa di tutti i mali giovanili, l’arte videoludica rimane al centro di numerose riflessioni costruttive riguardanti la possibile direzione che potrà prendere in futuro questa innovativa forma di intrattenimento. Ai microfoni di Gamasutra, ad esempio, Rhianna Pratchett, scrittrice professionista e realizzatrice della trama di

BioShock 2: primi dettagli sul multiplayer
First Person Shooter Pc Ps3

BioShock 2: primi dettagli sul multiplayer

2K Games ha rilasciato i primi dettagli ufficiali sulla parte multiplayer di BioShock 2, che sarà curata dal team Digital Extremes, già apprezzati per Unreal e Unreal Tournament. Ve li riportiamo in forma schematica: Sistema di esperienza che permette accesso a nuove armi, plasmidi e tonici utilizzabili in centinaia di combinazioni differenti Personalizzazione del proprio