Gran Turismo 5: scelto il titolo per la canzone del trailer E3 2010

Il concorso per dare un nome alla canzone che fa da colonna sonora al trailer E3 2010 di Gran Turismo 5 è finito: fra tutte le 5444 proposte arrivate a Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi ha scelto “5OUL ON D!SPLAY”.La maggior parte delle proposte (1077) sono arrivate dagli Stati Uniti, seguiti dal Regno Unito (452). Il


Il concorso per dare un nome alla canzone che fa da colonna sonora al trailer E3 2010 di Gran Turismo 5 è finito: fra tutte le 5444 proposte arrivate a Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi ha scelto “5OUL ON D!SPLAY”.

La maggior parte delle proposte (1077) sono arrivate dagli Stati Uniti, seguiti dal Regno Unito (452). Il fatto curioso è che il titolo “Soul on Display” (scritto così, senza numeri e punti esclamativi) è stato la scelta di ben 89 persone. Evidentemente il vincitore – un ragazzo argentino che vedrà il proprio nome nei titoli di coda del gioco – è riuscito a spiccare dalla massa mettendo un po’ di fantasia nel modo di scrivere il titolo.

Gran Turismo 5 arriverà il prossimo novembre in versione normale, Limited e ultra-mega-Limited “Signature Edition”.

Ti potrebbe interessare
Real Racing 3: nuove immagini e info sugli aspetti free-to-play
Giochi Gratuiti Guida IPad

Real Racing 3: nuove immagini e info sugli aspetti free-to-play

L’annuncio della trasformazione del progetto di Real Racing 3 da videogioco a pagamento a titolo free-to-play, dato per giunta a una manciata di giorni dal lancio ufficiale previsto per la fine del mese, ha indotto gli sviluppatori di Firemonkeys a chiarire la situazione spiegando in che modo il modello freemium andrà a impattare sul gameplay del loro prossimo, atteso gioco di guida per smartphone e tablet di ultima generazione.

Il trailer di debutto di Dark Void
Senza categoria

Il trailer di debutto di Dark Void

Dark Void è uno dei nuovi action game annunciati da Capcom al proprio Gamer’s Day tenutosi a Londra gli scorsi giorni (gli altri importanti sono Bionic Commando, Street Fighter IV, Lost planet per PS3 e il porting per Wii di Okami). Dark Void è sviluppado da Airtight Games, lo stesso team che[…]