Rocksteady Studios: "Arkham Asylum non sarà il nostro miglior titolo"


Inutile negare come, in seguito all’annuncio di Batman: Arkham City, l’attesa sia montata a dismisura. Oltre a questa e qualche altra notizia marginale, però, nulla ci è ancora dato sapere o vedere a riguardo. Tuttavia ci pare interessante prendere atto di quanto espresso da Sefton Hill, co-fondatore di Rocksteady Studios, il quale ritiene che Batman: Arkham Asylum non sarà il loro titolo più riuscito.

Mentre stavamo progettando Arkham, la nostra fiducia come studio ha cominciato a crescere […] Dopo l’uscita (di Arkham Asylum, ndr.) è cresciuta ancora di più. Adesso sono davvero in eccitazione, perché, come sviluppatore, guardo il mio team e non penso che lo studio abbia raggiunto il proprio apice. Ritengo che ci siano ancora posti in cui possiamo andare.

Non penso che Arkham Asylum sarà il titolo migliore che abbiamo mai fatto. Stiamo crescendo e sviluppando come una compagnia tutto il tempo. […] Uno sviluppatore fiducioso prende più rischi e, alla fine, conduce ad esperienze più innovative. […] Un buon voto in una recensione ti farà pensare: “sai cosa… cerchiamo di aver fede in ciò che facciamo perché crediamo di poter creare qualcosa di speciale”.

via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti