Castlevania: Lords of Shadow – in un negozio messicano spunta la Collector’s Edition

Una Collector’s Edition di Castlevania: Lords of Shadow è improvvisamente spuntata nel listino del negozio online messicano Game Planet al prezzo di 1.299 Pesos (78€).Secondo la descrizione, questa edizione speciale vanterebbe una scatola di lusso a forma di libro, un artbook e il CD della colonna sonora (che fantasia…). Anche alcuni negozi online americani hanno


Una Collector’s Edition di Castlevania: Lords of Shadow è improvvisamente spuntata nel listino del negozio online messicano Game Planet al prezzo di 1.299 Pesos (78€).

Secondo la descrizione, questa edizione speciale vanterebbe una scatola di lusso a forma di libro, un artbook e il CD della colonna sonora (che fantasia…). Anche alcuni negozi online americani hanno questa versione a listino, ma nessuno aveva finora mostrato un’immagine.

Ricordiamo che Castlevania: Lords of Shadow uscirà il prossimo ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Dragon Age: Origins in un doppio  trailer di gioco
Pc Ps3 RPG

Dragon Age: Origins in un doppio trailer di gioco

A poco più di un mese di distanza dalla commercializzazione di Dragon Age: Origins, i ragazzi di BioWare continuano nell’opera di “indottrinamento videoludico” mostrandoci una doppia sequenza di gioco e descrivendoci visivamente le diramazioni della trama principale in relazione alle scelte che potremo compiere durante gli innumerevoli dialoghi offerti dall’atteso gioco di ruolo della casa

Gundam Musou anche per X360
Action Brevi Ps3

Gundam Musou anche per X360

E’ durata pochissimo l’esclusiva di Gundam Musou per PlayStation 3: Namco Bandai ha annunciato che il titolo approderà anche sulle sponde Microsoft. Svelato anche il nome di commercializzazione in occidente: “Dinasty Warriors: Gundam”.Di Gundam Musou ne avevamo parlato appena ieri.