Crysis “Rickrollato”: divertentissimo video musicale creato con l’editor di gioco

Il talentuoso VeliPetter, modder di Crysis, ha ben pensato di ricklollarci tutti utilizzando l’editor Sandbox 2. La sua creazione è una versione tutta particolare del video musicale della canzone Never Gonna Give You Up, successo anni ’80 di Rick Astley. L’intramontabile canzonetta pop viene riconfezionata ad hoc per il mondo di Crysis: vedremo così soldati


Il talentuoso VeliPetter, modder di Crysis, ha ben pensato di ricklollarci tutti utilizzando l’editor Sandbox 2.

La sua creazione è una versione tutta particolare del video musicale della canzone Never Gonna Give You Up, successo anni ’80 di Rick Astley. L’intramontabile canzonetta pop viene riconfezionata ad hoc per il mondo di Crysis: vedremo così soldati in nanosuit ballare, cantare con tanto di labiale sincronizzato e addirittura esibirsi su un vero e proprio palcoscenico. C’è addirittura il barista nero… peccato che manchi il tizio che fa il salto mortale all’indietro appoggiandosi sul muro, come nel video originale.

Chi non avesse dimestichezza con l’editor di Crysis, si fidi pure di noi: un lavoro del genere è mostruoso, e ha sicuramente richiesto settimane e settimane di tempo. Giù il cappello! Troverete l’imperdibile video subito dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
The War Z: immagini e video dalla beta privata
First Person Shooter MMO Pc

The War Z: immagini e video dalla beta privata

Ascoltando le ultime notizie sul lancio della fase di beta test di The War Z provenienti dal sito ufficiale degli sviluppatori losangelini di Hammerpoint Interactive, i colleghi di MMOGames hanno deciso di cogliere la palla al balzo e di partecipare al testing per prodursi in una serie di immagini e di scene di gioco.

Forza Horizon: nuovi bolidi in foto
Guida Screenshot Xbox 360

Forza Horizon: nuovi bolidi in foto

Gli sviluppatori di Turn 10 e Playground Games giocano con le coronarie di chi attende l’uscita di Forza Horizon aprendo per pochi attimi il garage virtuale dello spin-off “alla Test Drive Unlimited” della saga di Forza Motorsport per consentirci di dare una sbirciatina ai bolidi con cui, tra poco meno di due mesi, potremo mangiare l’asfalto digitale della Route 550 del Colorado.