Plants vs. Zombies: nuovo video dalla versione Xbox 360

Uno dei titoli rivelazione dello scorso anno – forse il maggiore – in ambito indie, approderà il mese prossimo su Xbox LIVE Arcade. Alludiamo al divertentissimo Plants vs. Zombies, che ha spopolato specie in ambito iPhone. Oggi ci viene mostrato un nuovo video proprio riconducibile alla versione per Xbox 360.

Peccato però che lo zombie-ballerino dalle fattezze pressoché identiche al Michael Jackson apparso nel famosissimo video di Thriller non sarà presente in questa nuova versione. Giusto la scorsa settimana, infatti, vi informammo circa il suo rimpiazzo con un personaggio più anonimo, scelta dettata dalla volontà di non avere beghe legali.

Tuttavia, PopCap pare voglia consegnare a coloro i quali non avessero ancora avuto modo di “testare” Plants vs. Zombies un gioco degno degli elogi che si trascina dietro. Su tutti, emergono prepotentemente nuove modalità multiplayer, implementate proprio in occasione di questo passaggio di testimone, che vedrà approdare il gioco in questione sulla console di Microsoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti