Batman: Arkham Asylum 2 – novità sul prossimo numero di OXM e OPM

A quanto pare i primi dettagli di Batman: Arkham Asylum 2 verranno svelati nel prossimo numero della rivista ufficiale Xbox e di quella PlayStation. I due magazine promettono che nel numero in uscita il 2 Settembre compariranno “i primi dettagli e le prime immagini del sensazionale seguito di Rocksteady“. Tuttavia è opportuno sottolineare come Arkham


A quanto pare i primi dettagli di Batman: Arkham Asylum 2 verranno svelati nel prossimo numero della rivista ufficiale Xbox e di quella PlayStation. I due magazine promettono che nel numero in uscita il 2 Settembre compariranno “i primi dettagli e le prime immagini del sensazionale seguito di Rocksteady“.

Tuttavia è opportuno sottolineare come Arkham Asylum 2 potrebbe essere un titolo del tutto provvisorio. Tempo addietro, infatti, vi riportammo la notizia secondo cui fossero stati registrati parecchi domini in relazione a questo seguito. Niente di strano, quindi, che il mese prossimo sarà quello della definitiva svolta anche in tal senso.

Noi, per l’ennesima volta, ci limitiamo a ripetere che il primo Batman: Arkham Asylum ci colpì non poco. Infrangendo ogni regola possibile e immaginabile in merito alle trasposizioni da altri ambiti (in questo caso da fumetto a videogioco), quel titolo è stato indiscutibilmente uno dei migliori dello scorso anno.

via | Scrawlfx

Ti potrebbe interessare
Borderlands 2: trailer di lancio
First Person Shooter Pc Ps3

Borderlands 2: trailer di lancio

Ormai ci siamo. La lunga attesa per l’uscita di Borderlands 2 sta per volgere al termine, e per festeggiare l’evento gli sviluppatori di Gearbox Software confezionano per noi un video in cinematica dedicato all’incontro molto poco amichevole tra i protagonisti dell’avventura e Jack il Bello.

Il nuovo Alien vs Predator uscirà a inizio 2010
Brevi First Person Shooter Pc

Il nuovo Alien vs Predator uscirà a inizio 2010

Un passettino alla volta anche il nuovo Alien vs Predator (titolo che ricordiamo essere provvisorio) fa capolino sugli onori delle cronache, sperando di sapere a breve nuovi consistenti dettagli sul gioco ma soprattutto le piattaforme (o la piattaforma, chi lo sa) sulle quali esso vedrà la luce. Lo zuccherino offertoci oggi da SEGA riguarda la