Electronic Arts registra un nuovo dominio legato a Dead Space

Come è possibile notare attraverso questo link, Electronic Arts avrebbe registrato alcuni giorni fa un nuovo dominio internet riguardante Dead Space. In particolare il nome di tale dominio sarebbe DeadSpaceSabotage.com (attualmento fuori uso) ed avrebbe come scadenza un periodo di un anno. Ricordiamo che il prossimo capitolo della serie di survival horror fantascientifici targata Visceral


Come è possibile notare attraverso questo link, Electronic Arts avrebbe registrato alcuni giorni fa un nuovo dominio internet riguardante Dead Space. In particolare il nome di tale dominio sarebbe DeadSpaceSabotage.com (attualmento fuori uso) ed avrebbe come scadenza un periodo di un anno.

Ricordiamo che il prossimo capitolo della serie di survival horror fantascientifici targata Visceral Games approderà su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 il 28 gennaio 2011, preceduto dal contenuto scaricabile denominato Dead Space Ignition.

Inoltre, sembrerebbe previsto anche l’arrivo della conversione dell’apprezzatissimo Dead Space Extranction per Wii su Xbox 360 e PlayStation 3.

In attesa di maggiori informazioni riguardo il misterioso Dead Space: Sabotage vi lasciamo alle più recenti immagini e ai video di Dead Space 2.

Dead Space 2: galleria immagini

Dead Space 2: galleria immagini
Dead Space 2: galleria immagini
Dead Space 2: galleria immagini
Dead Space 2: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
The Cave: nuove immagini di gioco
Adventure Pc Platform

The Cave: nuove immagini di gioco

Approfittiamo spudoratamente della classica penuria di news da fine settimana per aggiornare la galleria multimediale di The Cave mostrandovi le immagini di gioco pubblicate qualche giorno fa dal team di sviluppatori capitanato da Gilbert (il il co-creatore di The Secret of Monkey Island).

Wii Party ha una data per il Giappone
Brevi Data di uscita

Wii Party ha una data per il Giappone

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale giapponese di Nintendo, Wii Party sará disponibile in Giappone dall’8 luglio.Annunciato a sorpresa alcune settimane fa, Wii Party proporrà diversi mini giochi dedicati soprattuto alle modalità multigiocatore, permettendo di utilizzare il proprio Mii anche per le sfide online contro giocatori da tutto il mondo. Inoltre, gli sviluppatori si stanno

Activision risponde ad Harmonix sulla patch di Rock Band
Ps3 Segnalazioni Xbox 360

Activision risponde ad Harmonix sulla patch di Rock Band

Attraverso una nota riportata su GameDaily, Activision ha risposto ad Harmonix, che ieri l’aveva accusata di ostruzionismo nei confronti della pubblicazione della patch di compatibilità per la versione PS3 di Rock Band, in grado di permettere agli utenti di utilizzare col gioco anche gli strumenti di Guitar Hero III.All’interno della propria arringa difensiva, Activision sostiene