Dead Rising 2: trapelata la mappa di Fortune City


In tutta sincerità, se c’era qualcosa che chi vi scrive non si aspettava di reperire navigando per la rete, beh… era proprio la mappa di Fortune City, ossia la città in cui sarà ambientato il prossimo Dead Rising 2. Per visionarla basta accedere all’immagine posta a fondo notizia.

Dalla mappa in questione si evince un’ampiezza dell’ambientazione piuttosto considerevole. Chiaramente a farla da padrone sono parecchi locali adibiti a Casinò, anche se non tutto si esaurisce in semplici sale da gioco. Scorgendo difatti le numerose voci in basso, nonché dando uno sguardo più attento all’intera mappa, possiamo notare che parecchie zone sono contrassegnate da diversi colori.

Pur non disponendo di una legenda che descriva esattamente a cosa corrisponda ognuno di essi, è agevole presumere che possa trattarsi di bar, negozi, ristoranti e via dicendo. D’altro canto non si tratterebbe di una novità per coloro che hanno già scorrazzato in quel di Willamette. Ricordiamo che Dead Rising 2 uscirà giorno 1 Ottobre, mentre l’episodio che fungerà preludio al gioco (Case Zero) sarà disponibile a partire dal 31 Agosto su Xbox LIVE, al prezzo di 400 Microsoft Points.

Dead Rising 2: mappa di gioco

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti