Nintendo Shop: le novità di venerdì 30 luglio

Eccoci, come ogni settimana, al consueto appuntamento con i nuovi prodotti scaricabili per le piattaforme Nintendo Wii e DSi.Il Nintendo Shop offre oggi in particolare l’interessante avventura sottomarina Dive: The Medes Islands Secret come titolo WiiWare e Crystal Monsters, il nuovo RPG in stile Pokemon sviluppato da Gameloft per DSiWare.Inoltre di seguito trovate l’intero elenco

Eccoci, come ogni settimana, al consueto appuntamento con i nuovi prodotti scaricabili per le piattaforme Nintendo Wii e DSi.

Il Nintendo Shop offre oggi in particolare l’interessante avventura sottomarina Dive: The Medes Islands Secret come titolo WiiWare e Crystal Monsters, il nuovo RPG in stile Pokemon sviluppato da Gameloft per DSiWare.

Inoltre di seguito trovate l’intero elenco dei nuovi prodotti compresi nell’aggiornamento odierno e i relativi video di gioco.

    WiiWare
  • Dive: The Medes Islands Secret (Cosmonaut Games, 1000pts)
  • Family Pirate Party (Aksys Games, 500pts)
  • DSiWare

  • Mega Words (Digital Leisure, 500pts)
  • Crystal Monsters (Gameloft, 500pts)
  • Puffins: Let’s Race! (Other Ocean Interactive, 500pts)
Ti potrebbe interessare
FIFA 10 o PES 2010? Ultimo e definitivo sondaggio
Pc Ps3 Sport

FIFA 10 o PES 2010? Ultimo e definitivo sondaggio

É passato qualche mese dall’uscita di PES 2010 e FIFA 10. Allora è giunto il momento del sondaggio definitivo: quale titolo calcistico avete scelto per questa stagione 2009/2010? I risultati del primo sondaggio, fatto quando ancora non era disponibile la demo di PES 2010, sono stati: 1) Pro Evolution Soccer 2010 – 799 voti (44%

Gli ospiti speciali di Soul Calibur 4
Action Brevi

Gli ospiti speciali di Soul Calibur 4

Anche in Soul Calibur IV faranno la loro comparsa alcune “guest star”, come è già accaduto in passato. Namco-Bandai sta per svelare attraverso le pagine della rivista americana EGM l’identità di questi personaggi extra che potranno essere controllati una volta sbloccati. Ricordiamo che in Soul Calibur II questi “intrusi” erano Spawn e Heihachi (di Tekken).