Star Ocean: The Last Hope in una valanga di immagini


Quello in sviluppo presso tri-Ace trattasi probabilmente del progetto più ambito per quanto riguarda gli RPG di stampo orientale. Vuoi perché costituisce una pesante esclusiva, vuoi perché in ogni caso si è fino ad ora mostrato davvero robusto come titolo.

Oggi però, abbiamo il piacere di proporvi un cospicuo numero di immagini: tra scans tratti direttamente da Famitsu e immagini sparse per la rete, di materiale interessante ce n’è parecchio.

Tramite la rinomata rivista nipponica, inoltre, abbiamo modo di conoscere il nome del sistema di combattimento che adotterà Star Ocean 4, ossia BEAT (Battle Exalted Action Type). Inutile dirvi quanto questo acronimo abbia scosso i redattori di Kotaku, uno dei quali, oltre a fare della spassosa ironia a riguardo, ha dato il via al Festival degli Acronimi improponibili.

La questione sembra vertere sullo stentatissimo inglese proposto dai giapponesi. Personalmente, ritengo che sia l’eccessiva stima per la semplicità della lingua anglosassone a spingerli verso certi neologismi. Poco male… voi “consolatevi” con le immagini sottostanti.

Star Ocean 4: nuove immagini



































via | Neocrisis, Kotaku, The Magic Box

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti