PlayStation 3: il firmware 4.40 permette il download automatico via web store

Il firmware 4.40 di PlayStation 3 permette il download automatico su console degli acquisti effettuati su web store
Il firmware 4.40 di PlayStation 3 permette il download automatico su console degli acquisti effettuati su web store

Come molti si saranno accorti nei giorni scorsi, Sony in data 21 marzo ha reso disponibile il nuovo aggiornamento firmware 4.40 di PlayStation 3, senza però rivelare, almeno fino ad oggi, le caratteristiche di questo update software della console.

Nelle ultime ore è però stata aggiornata la pagina di supporto di PlayStation.com relativa ai firmware di PS3 elencando tutte le nuove funzionalità inserite in questo ultimo aggiornamento. In particolare, la versione 4.40 di sistema offre la possibilità di scaricare automaticamente i titoli su console acquistati anche del web store di Sony Entertainment Network (disponibile a questo link: store.sonyentertainmentnetwork.com). Tale funzione non sarà però effettivamente disponibile fino a maggio 2013. Quindi per ora, tutto rimane come prima.

Dopo la pausa è disponibile l’elenco con tutte le funzionai principali dell’aggiornamento firmware 4.40 di PlayStation 3.

    Elenco nuove funzionalità firmware 4.40 per PS3:

  • L’aggiornamento di sistema 4.40 permetterà agli utenti di scaricare automaticamente i contenuti comprati da store.sonyentertainmentnetwork.com sulla loro PS3. Questa feature non è ancora disponibile e sarà attivata a maggio 2013.
  • Le cuffie wireless stereo con microfono (CECHYA-0080 / CECHYA-0086) e le cuffie con microfono (CECHYA-0088) adesso supportano i classici per PlayStation 2 scaricati dal PlayStation Store.
  • È stata migliorata la stabilità del software di sistema durante l’uso di determinate funzioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti