Grand Theft Auto V pronto a sbarcare ad Hollywood?

Stando ad un molto criptico intervento apparso sul sito VG247, pare che la serie di Grand Theft Auto possa nuovamente tornare a calcare le scene di Hollywood. Perché nuovamente? Semplice, poiché GTA: San Andreas, tra le varie città, contava anche una certa Los Santos, riproduzione fittizia di Los Angeles.


In quanto tale, ovviamente, non mancava la tanto decantata Hollywood, riproposta nel gioco col fantasioso nome di Vinewood. Accantonato questo fugace cenno storico, resta una notizia di sicura rilevanza, specie qualora si rivelasse veritiera. Questo perché allo stato attuale altro non è che una mera voce.

Voce che, tra l’altro, smentirebbe un presunto ritorno nella città di Londra – dopo il London ’69 uscito circa tredici anni fa, e che rappresenta l’unico capitolo in assoluto a disporre di una denominazione reale nell’ambito della serie. Quale che sia la verità, pare che ne sapremo di più durante l’evento di Max Payne 3 del mese prossimo.

via | Connected Consoles

Ti potrebbe interessare
Tekken 6 da oggi ne negozi – l’evoluzione della serie e il torneo europeo in due nuovi filmati
Picchiaduro Ps3 Video e Trailer

Tekken 6 da oggi ne negozi – l’evoluzione della serie e il torneo europeo in due nuovi filmati

In occasione dell’uscita nei negozi europei Namco Bandai ha pubblicato due nuovi filmati del picchiaduro Tekken 6 che rispettivamente spiegano l’evoluzione della saga negli anni e presentano il torneo europeo. Entrambi i video, naturalmente, sono pieni di sequenze giocate.Ricordiamo che in Tekken 6 potremo impersonare un totale di 42 personaggi, di cui 6 completamente inediti.