Guitar Hero: Warriors of Rock – i Rush protagonisti del nuovo Quest Mode

I leggendari Rush saranno protagonisti assoluti della nuova modalità Quest di Guitar Hero: Warriors of Rock, nella quale i giocatori saranno chiamati a suonare per intero l’album 2112, con le parti di transizione di ogni canzone coperte da narrazioni fatte dai membri della band. A rendere più avvincente l’esperienza concorre una vera e propria trama,


I leggendari Rush saranno protagonisti assoluti della nuova modalità Quest di Guitar Hero: Warriors of Rock, nella quale i giocatori saranno chiamati a suonare per intero l’album 2112, con le parti di transizione di ogni canzone coperte da narrazioni fatte dai membri della band.

A rendere più avvincente l’esperienza concorre una vera e propria trama, che narra di un’avventura epica dove 8 diversi personaggi iconici dovranno vestire i panni di guerrieri del rock e “unire le forze per aiutare il Semi-Dio del Rock a sconfiggere La Bestia e salvare il rock” (…).

«La musica, la storia ed il viaggio di 2112 si prestano in modo perfetto alla Modalità Quest di Guitar Hero: Warriors of Rock,» ha dichiarato Geddy Lee, cantante dei Rush. «Nella nostra storia, le caverne di 2112 sono i luoghi in cui il nostro eroe ritrova la chitarra smarrita e questa riscoperta della musica è molto simile al viaggio dei guerrieri di Guitar Hero alla ricerca della leggendaria chitarra del Semi-Dio del Rock, chitarra che è rimasta intrappolata in una caverna.»

La scaletta del Questo Mode di Guitar Hero: Warriors of Rock includerà:

• “2112 Pt. 1 – Overture”
• “2112 Pt. 2 – The Temples Of Syrinx”
• “2112 Pt. 3 – Discovery”
• “2112 Pt. 4 – Presentation”
• “2112 Pt. 5 – Oracle: The Dream”
• “2112 Pt. 6 – Soliloquy”
• “2112 Pt. 7 – Grand Finale”

Guitar Hero: Warriors of Rock arriverà su PS3, Wii e X360 il prossimo 28 settembre.

Ti potrebbe interessare
Blue Dragon: ritoccata la difficoltà di gioco
Brevi RPG Xbox 360

Blue Dragon: ritoccata la difficoltà di gioco

Blue Dragon vi pare troppo facile? Non c’è problema: sul marketplace di Xbox Live è disponibile un aggiornamento gratuito che introduce due nuove difficoltà: hard game (il doppio della difficoltà normale) e Impossible Game (consigliato a chi ha raggiunto livelli dei personaggi superiori a 50). Queste aggiunte dovevano originariamente essere incluse nelle versioni occidentali del