Blur: Bizarre Creations ha già in piano un seguito


Dopo il recente annuncio di James Bond 007: Blood Stone, Bizarre Creations ha dichiarato che il gioco di corse adrenaliniche Blur rimane ancora uno dei titoli di maggiore importanza per lo studio.

Interpellato da Gamerzines, il membro dello staff Nick Davies ha risposto ad alcune domande riguardanti lo scarso successo del gioco dal lancio.

“Onestamente, penso che Blur sia uscito in un momento pieno di titoli di guida. Ha avuto voti molto alti, è molto popolare e credo che sia un titolo che arriverà al successo lentamente. Penso che il multiplayer durerà per un po’ di tempo e che le persone ritorneranno sul titolo in un secondo momento, al contrario di altri titoli.”

Inoltre Nick Davies aggiunge anche alcune interessanti informazioni sul futuro del titolo, dichiarando Blur come “l’inizio di un grande franchise” e precisando che Bizarre Creations avrebbe già in piano di sviluppare Blur 2:

“Questo è il piano, sì. Non lavoro con il team di Blur, quindi non posso parlare per loro, ma c’è sempre stata l’intenzione di renderlo il franchise di giochi di corse numero uno sul mercato. Questo è quanto posso dire.”

In attesa di maggiori informazioni riguardo il futuro di questo franchise, vi lasciamo alla nostra recensione di Blur.

Blur: galleria immagini
Blur: galleria immagini
Blur: galleria immagini
Blur: galleria immagini
Blur: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti