Kingdom Hearts Re: Coded - confermata la data d'uscita in Giappone

Pare che quanto detto da Tetsuya Nomura in merito all’uscita di Kingdom Hearts Re: Coded non fosse poi così infondato. Questo spin-off della serie, atteso su Nintendo DS, approderà infatti nei negozi nipponici giorno 7 Ottobre, al prezzo di 5480 yen (poco meno di 50 euro).

Per chi non lo sapesse si tratta di una conversione operata dal titolo uscito due anni or sono su cellulari. Chiaramente, considerata la portata dell’adattamento, numerose saranno le implementazioni adottate proprio per questa riproposizione del gioco. Di conseguenza assisteremo ad un incremento della grafica, nonché ad un sistema di combattimento e di gestione della crescita dei personaggi totalmente rivisto.

In chiusura non ci resta che sottolineare come questo sia solo uno dei numerosi progetti previsti da Nomura in relazione alla serie che fonde i mondi Square Enix con quelli Disney. Non ci resta quindi che attendere novità sia su questo fronte che su quello riguardante l’approdo di Kingdom Hearts Re: Coded qui da noi.

via | Andriasang

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti