rain: nuovo video di gioco e immagini

rain si mostra in un video con scene giocate e una serie di nuove immagini
rain si mostra in un video con scene giocate e una serie di nuove immagini

Presentato per la prima volta durante l’evento GamesCom 2012, rain torna sulle nostre pagine con un nuovo video di gioco e una serie inedita di immagini.

Il titolo sviluppato da PlayStation C.A.M.P, il team responsabile di Tokyo Jungle e Echochrome, propone un’originale avventura che fa della pioggia il principale elemento delle meccaniche di gioco. Il protagonista è un ragazzo alla ricerca di una fanciulla invisibile, il quale si trova perso in un mondo misterioso. Braccato da misteriose figure, il protagonista diventerà anch’esso invisibile e dovrà scoprire il mistero di questa ragazza sfruttando la propria invisibilità. Il giocatore dovrà invece sfruttare proprio la pioggia per guidare il personaggio lungo i livelli o nasconderlo dai nemici.

Continua dopo la pausa.

rain – nuove immagini

Il titolo è molto interessante e ricorda da vicino la poesia trasmessa dal tanto amato ICO. Il filmato pubblicato insieme al post mostra il potenziale offerto dalla particolare giocabilità in 6 minuti di scene giocate prese direttamente dal primo livello di gioco intitolato “The Children and the Night”.

Atteso entro il 2013, rain approderà come esclusiva PlayStation 3. Inoltre, una demo live è prevista per l’evento Game Developers Conference 2013 dei prossimi giorni. Quindi, se siete interessati, il consiglio è quello di rimanere sulle nostre pagine.

rain - nuove immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti