Fallout: New Vegas - "All Roads" è il titolo della graphic novel che sarà presente nella Collector's Edition

Avviso rivolto a tutti coloro i quali stessero seriamente ponderando l’acquisto della Collector’s Edition di Fallout: New Vegas. Bethesda ha annunciato che nella confezione sarà contenuta anche la graphic novel “All Roads“, fumetto che si focalizzerà sugli eventi e sui personaggi che hanno portato alle vicende che si svolgeranno nel gioco.

L’artwork in copertina sarà creato dal celebre illustratore e artista Geog Darrow, con colori curati da Peter Doherty. All’interno saranno presenti pure art di Jean Diaz (Incorruptible) e Wellinton Alves (Marvel’s Shadowland: Blood on the Streets, Nova). La scrittura è stata invece affidata al direttore creativo del gioco, Chris Avellone, in collaborazione con Dark Horse Comics.

Altra piccola indiscrezione riguarda il fatto che sia Geof Darrow che Chris Avellone firmeranno delle speciali litografie con l’art di copertina giorno 24 Luglio dalle 17.00 alle 18.00 presso lo stand della Dark Horse (Booth #2615), durante il Comic-Con di San Diego. Ricordiamo che Fallout: New Vegas uscirà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il 22 Ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti