Killzone 3: niente modalità cooperativa a quattro giocatori

Secondo una voce di corridoio diffusa dalla rivista online FirstPlay, Guerrilla Games starebbe lavorando per implementare in Killzone 3 una modalità cooperativa a quattro giocatori. Purtroppo l’indiscrezione è stata immediatamente bollata come errata dallo stesso autore dell’articolo: «Sfortunatamente il codice preview di Killzone 3 contiene alcune informazioni errate su una modalità cooperativa a quattro giocatori



Secondo una voce di corridoio diffusa dalla rivista online FirstPlay, Guerrilla Games starebbe lavorando per implementare in Killzone 3 una modalità cooperativa a quattro giocatori. Purtroppo l’indiscrezione è stata immediatamente bollata come errata dallo stesso autore dell’articolo:

«Sfortunatamente il codice preview di Killzone 3 contiene alcune informazioni errate su una modalità cooperativa a quattro giocatori che non è invece presente nel gioco. È stata un’indiscrezione che noi abbiamo sbagliato a riportare come un fatto. Ci scusiamo, specialmente con Guerrilla»

Peccato davvero: una modalità del genere sarebbe stata una vera e propria marcia in più per il gioco. Killzone 3 è atteso in uscita per febbraio 2011, rigorosamente in esclusiva PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
Heavy Rain: Guillaume de Fondaumière dice la sua
Action Ps3 Varie

Heavy Rain: Guillaume de Fondaumière dice la sua

Orde di famelici videogiocatori in spasmodica attesa di saperne di più; ecco in quale categoria rientrano molti di noi. Pronti a sollazzarci per ogni minima sciocchezza, purché sia inedita, inerente a questo strano Heavy Rain. Per fortuna, di tanto in tanto, lì in Quantic Dream si ricordano anche di noi sciagurati, cosicché Guillaume de Fondaumière