RAGE torna a mostrarsi in quattro nuovi video di gioco


L’ultimo progetto targato id Software strizza prepotentemente l’occhio a tutta quella sfilza di titoli a sfondo post-nucleare/apocalittico in cui ci si trova a lottare per una sopravvivenza tutt’altro che auspicabile. Immersi in un mondo alla deriva, dove ogni basilare concetto di giustizia e diritto è stato malamente debellato, non possiamo far altro che scendere ancora più in basso. Questo è RAGE, e qui per voi ci sono ben quattro video.

Tutti incentrati sul gameplay, ci illustrano fugacemente le svariate fasi con cui ci dovremo confrontare durante le nostre sessioni di gioco. Anzitutto quella relativa agli scontri, con molteplici possibilità per far fuori gli elementi a noi ostili. Poi tutti in sella sul nostro particolare dune buggy potenziato – non perché forte di prestazioni migliori, ma perché dotato di mitragliatore incorporato. Breve cenno pure sui momenti prettamente esplorativi, anche se in questa direzione si muovono pochissime sequenze.

Insomma, tutto materiale di indubbio interesse, specie per chi dopo il sempreverde Fallout 3 e Metro 2033 non è affatto sazio di scenari prossimi alla perdizione più totale. A dire il vero qualcosa di ciò che vedrete, davvero poco, potreste averlo già visto. In tal caso è bene rinfrescarsi la memoria. Per tutto il resto, beh… siete ancora qui a leggere?!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti