Killzone 3: nuova tripletta di filmati di gioco

Dopo aver calato un poker di trailer di F.E.A.R. 3, i colleghi di Gamespot ci regalano un tris di spettacolari filmati di gioco inediti dell’altrettanto pirotecnico Killzone 3. Realizzato ancora una volta dai ragazzi di Guerrilla Games, Killzone 3 riprende la battaglia contro l’impero degli Helghast da dove l’abbiamo lasciata con la fine del precedente


Dopo aver calato un poker di trailer di F.E.A.R. 3, i colleghi di Gamespot ci regalano un tris di spettacolari filmati di gioco inediti dell’altrettanto pirotecnico Killzone 3.

Realizzato ancora una volta dai ragazzi di Guerrilla Games, Killzone 3 riprende la battaglia contro l’impero degli Helghast da dove l’abbiamo lasciata con la fine del precedente capitolo della saga: il protagonista di questa nuova avventura è Sev, il caparbio soldato delle Forze Speciali dell’ISA (Interplanetary Strategic Alliance) che stavolta, per avere qualche speranza di sopravvivenza, dovrà cercare in tutti i modi di sfruttare a suo vantaggio le lotte di successione scatenatisi tra le forze nemiche alla morte del loro sovrano.

Killzone 3 è atteso in uscita per febbraio 2011, rigorosamente in esclusiva su PlayStation 3: i video in questione, come di consueto dopo il salto.

Killzone 3: galleria immagini

Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
Burnout Paradise non giocabile online su Xbox 360 Core
Brevi Guida Ps3

Burnout Paradise non giocabile online su Xbox 360 Core

Secondo quanto riportato in queste ultime ore su Internet, i possessori di Xbox 360 senza hard disk non possono accedere alla modalità online di Burnout Paradise, non avendo così la possibilità di giocare con altri utenti del gioco Criterion tramite Xbox Live. Interpellata in merito, EA ha confermato che non è stato possibile garantire anche