Ni No Kuni: l'approdo in Occidente è sempre più vicino


Se siete “preoccupati” quanto noi in merito alle sorti di alcuni dei progetti più interessanti in casa Level-5, beh, date un freno a questo vostro malcontento. Sì perché è stato Akihiro Hino in persona – e in qualità di presidente della compagnia nipponica – ad avere confermato che i loro occhi sono assolutamente rivolti all’Occidente.

Attraverso le pagine di Nintendo Power, Hino rassicura tutti circa il fatto che sia ferma intenzione di Level-5 quella di espandersi oltreoceano, portando a noi Occidentali molti dei titoli su cui stanno lavorando e lavoreranno in futuro. Qui ricorre la citazione di Ni No Kuni, che a quanto pare rientrerà nella sfilza di progetti tesi ad assecondare questa intelligentissima politica.

Ma non sarà il solo. Sì perché pare già assodato che saranno loro stessi a pubblicare il prossimo titolo incentrato sulle vicende del Professor Layton – capitolo che, tra le altre cose, dovrebbe pure essere l’ultimo della fortunata serie apparsa su DS. Insomma, se è vero che “volere è potere”, non ci resta che attendere fiduciosi lo svolgersi degli eventi. Per il sottoscritto non poter giocare Ni No Kuni sarebbe stato un peccato videoludico davvero inemendabile!

via | Gamingbolt

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti