Metal Gear Solid 3DS: futuro incerto per la versione completa del gioco?


Secondo quanto comunicato durante l’ultimo report di Kojima Production, e’ possible che Metal Gear Solid 3D: The Naked Sample non diventi in futuro un titolo completo.

Pare infatti che la demo mostrata durante la fiera E3 2010 sia servita al team Kojima Production principalmente per mostrare le capacita’ della console Nintendo 3DS e capire quale sia il feedback del pubblico. In base a questo infatti potrebbe essere sviluppato un possibile nuovo capitolo della serie Metal Gear Solid per 3DS, ma non per forza incentrata su Metal Gear Solid 3.

Di seguito la dichiarazione ufficiale:

“…penso che abbiamo parlato del fatto che si trattava di una versione dimostrativa. Non stiamo dicendo che non vogliamo farlo uscire in futuro o qualcosa di simile. Attualmente non possiamo dire in un modo o l’altro se qualcosa del genere verrà fuori per il 3DS. Ma ciò che abbiamo mostrato all’E3 è stato un esempio di cosa potremmo fare con il 3DS “.

Come potete percepire dalla dichiarazione le intenzioni di produrre un gioco della serie su Nintendo 3DS sembrano comunque esserci tutte, vista anche l’ottima reazione di critica e pubblico. Bisognera’ solo attendere future informazioni nei prossimi mesi per sapere con certezza le intenzioni di Kojima e il suo team.

Metal Gear Solid 3D: Snake Eater – prime immagini

via | NintendoEverything

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti