Microsoft: nuova promozione riguardante i giochi Live Arcade


In occasione delle feste natalizie, Microsoft ha in serbo per i suoi clienti una nuova promozione riguardante gli Xbox Live Arcade: per chi sottoscriverà, entro il 5 gennaio del 2009, un abbonamento Xbox Live Gold annuale tramite carta di credito, avrà diritto a scaricare in via del tutto gratuita un XBLA.

I titoli da poter scegliere in catalogo sono cinque: Zuma, Marble Blast, Sonic the Hedgehog, Assault Heroes e 3D Ultra Minigolf. Per ricevere il regalo occorre però sottoscrivere un abbonamento annuale esclusivamente tramite carta di credito e, altrettanto esclusivamente, attraverso la dashboard, senza cioè ricorrere all’acquisto dell’anno di Xbox Live Gold attraverso il browser del computer.

Considerando che “a caval donato non si guarda in bocca”, meglio prendere per buona quest’offerta da parte di Microsoft, anche se teniamo a precisare che online ci sono offerte ben migliori di quella della casa di Redmond, come gli abbonamenti annuali venduti quasi alla metà del prezzo rispetto a quanto richiestoci dalla dashboard di Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti