Nintendo Switch Lite: dimensioni e design in una galleria immagini comparativa

Quali sono le dimensioni di Nintendo Switch Lite rispetto alla versione originaria e alle altre console portatili? Proviamo a scoprirlo con questa interessante galleria immagini ricca di spunti di riflessione

Guarda la galleria: Nintendo Switch Lite: immagini comparative con le altre console

Quali sono le dimensioni di Nintendo Switch Lite rispetto alla versione originaria e alle altre console portatili? Proviamo a scoprirlo con questa interessante galleria immagini ricca di spunti di riflessione.

Gli scatti comparativi che trovate in cima alla notizia mettono a diretto confronto Nintendo Switch Lite con sistemi come PSP, PS Vita, 3DS, New 3DS XL e, naturalmente, la versione “standard” di Switch lanciata a metà 2017.

Nintendo Switch Lite è prevista al lancio per il 20 settembre del 2019 al prezzo consigliato di 219,98 euro. La nuova console della casa di Kyoto dispone di comandi integrati ed è più compatta della versione top di gamma Nintendo Switch. Non è dotata dello stand integrato per la modalità da tavolo e, trattandosi di una console portatile, non trasmette l’immagine alla TV. Per questo motivo, la confezione non include una base o un cavo HDMI. Un elenco completo delle differenze tra Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite è disponibile sul sito ufficiale di Nintendo Switch.

Con la nuova console è possibile giocare a tutti i titoli per Nintendo Switch compatibili con la modalità portatile, anche se per alcuni di essi ci saranno delle restrizioni. Sul retro della confezione dei giochi e sul sito ufficiale Nintendo è possibile trovare informazioni su quali funzioni e modalità sono compatibili con i vari giochi.

Ti potrebbe interessare
Mortal Kombat 9 sarà presentato all’E3 2010
Picchiaduro Ps3 Xbox 360

Mortal Kombat 9 sarà presentato all’E3 2010

GamePro ci informa che Mortal Kombat 9 sarà ufficialmente presentato al prossimo E3 2010 di Los Angeles, in partenza il 14 di questo mese. Dopo gli ultimi deludenti capitoli della serie, gli sviluppatori avevano promesso un ritorno in grande stile e avevano preannunciato che Mortal Kombat 9 sarà il titolo più sanguinolento dell’intera saga. Aspettiamo