Nuovo capitolo di Yakuza annunciato su PlayStation 3


E’ notizia dell’ultim’ora quella secondo cui Toshihiro Nagoshi abbia rivelato la lavorazione di un nuovo titolo della serie Yakuza su PlayStation 3. Ad evidenziarlo è stata la rivista nipponica Famitsu, che nel suo ultimo numero ha avuto modo di dare voce al direttore della oramai celebre serie.

Pochi, per non dire inesistenti, i dettagli riguardo questo nuovo capitolo. Da un lato ci viene confermato che lo sviluppo del gioco procede in maniera parallela a quella del Black Panter che vedrà la luce su PSP, mentre dall’altro nessun indizio ci viene fornito in merito alla collocazione temporale di quest’ultimo lavoro.

Tuttavia sappiamo che Majima Goro (già presente nei primi tre capitoli della serie) sarà uno dei personaggi con cui sarà possibile giocare. Ma non sarà l’unico, a quanto pare. Sì perché, evidentemente sulla scorta di quanto visto in Yakuza 4, i protagonisti saranno molteplici. Portiamo pazienza quindi, visto che il nuovo Yakuza su PS3 verrà presentato durante il Tokyo Game Show di Settembre.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti