Ni No Kuni: trailer di debutto e nuove immagini della versione PlayStation 3

Appena due giorni sono trascorsi da quando è ufficialmente trapelato l’annuncio di Ni No Kuni su PlayStation 3, evidentemente abbastanza per cominciare a mostrarne del fresco materiale. Un trailer di debutto e alcune nuove immagini ci sembrano un bel po’ di roba, non credete? E pensate che se sapessimo qualcosa di giapponese saremmo pure in

Appena due giorni sono trascorsi da quando è ufficialmente trapelato l’annuncio di Ni No Kuni su PlayStation 3, evidentemente abbastanza per cominciare a mostrarne del fresco materiale. Un trailer di debutto e alcune nuove immagini ci sembrano un bel po’ di roba, non credete?

E pensate che se sapessimo qualcosa di giapponese saremmo pure in grado di estrapolare alcune notizie di sicura importanza. Come? Beh, durante le sequenze che scorrono nel trailer che troverete dopo la pausa, appaiono numerosi ideogrammi che senza dubbio andranno a comporre interessanti dettagli. Uno, però, lo si evince piuttosto chiaramente: il titolo dei Level-5 supporterà il 3D!

Per il resto possiamo solo ipotizzare. Niente di strano che venga confermata l’implementazione di Move, giacché il suo utilizzo ci sembra piuttosto adeguato all’idea di disegnare simboli runici – così come accadrà con la versione che uscirà su DS. Tuttavia, ora che ci pensiamo, un’altro piccolo dettaglio emerge. Ni No Kuni vedrà la luce su PS3 nel 2011. Su DS, invece, dovremo aspettare il 9 Dicembre di quest’anno.

Ni No Kuni: nuove immagini della versione PS3
Guarda la galleria: Ni No Kuni: nuove immagini della versione PS3

I Video di Gamesblog

「NINJA GAIDEN 3」プレイムービー

Ti potrebbe interessare
Prototype da oggi nei negozi – ecco le prime recensioni
Action Pc Ps3

Prototype da oggi nei negozi – ecco le prime recensioni

Prototype, nuovo gioco d’azione “open world” dei Radical Entertainment, è da oggi disponibile in tutti i negozi nelle versioni PC, PS3 e X360. Le prime recensioni sono piuttosto concordi nel dire che i suoi tanti pregi vengono spesso vanificati da altrettanti difetti, come un personaggio principale troppo pompato, situazioni troppo ripetitive e, per quanto riguarda