Assassin’s Creed: Brotherhood - magnifici scorci di Roma in nuovi bozzetti preparatori


Bagnata dalle dolci e fredde acque del fiume Tevere, una nuova serie di bozzetti preparatori di Assassin’s Creed: Brotherhood emerge quest’oggi dalle pieghe della memoria di Desmond Miles per accompagnarci, assieme ad Ezio Auditore, nella Roma del 1499 ricreata magistralmente dai ragazzi di Ubisoft Montreal.

Cronologicamente collocato a pochi mesi di distanza dalle sconvolgenti vicende che abbiamo vissuto il novembre del 2009 col capitolo precedente della saga (edizioni “portatili” a parte), Brotherhood ci vedrà partire alla volta di Roma per cercare di ricongiungerci alla confraternita degli Assassini con lo scopo dichiarato di indebolire l’ordine dei Templari uccidendone gli esponenti locali: delle tante innovazioni apportate alla giocabilità, la più eclatante è senza dubbio quella relativa all’introduzione di un’inedita e ricca modalità multigiocatore, in cui ogni utente potrà impersonare un assassino e darsi alla pazza gioia tra pugnali da lancio imbevuti di veleno, bombe fumogene , martelli da combattimento e via discorrendo.

Assassin’s Creed: Brotherhood è atteso in uscita su PC, PS3 ed X360 per il prossimo 16 novembre. A voi le restanti immagini in galleria.

Assassin’s Creed: Brotherhood – galleria immagini

Assassin’s Creed: Brotherhood - galleria immagini
Assassin’s Creed: Brotherhood - galleria immagini
Assassin’s Creed: Brotherhood - galleria immagini
Assassin’s Creed: Brotherhood - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti