[E3 2010] Metal Gear Solid: Rising - immagini in alta definizione, nuovi dettagli e possibile supporto a Move e Kinect


Alcune recenti interviste agli sviluppatori del gioco da parte di prestigiosi siti online di settore rivelano nuovi interessanti dettagli su Metal Gear Solid: Rising.

Secondo quanti riportato da Famitsu, Raiden potrà recuperare il livello di salute in modo diverso da quanto visto nei precedenti titoli della serie. Infatti, invece delle comuni “razioni”, il protagonista potrà assorbire energia dai nemici sconfitti per ripristinare la barra energetica e, si ipotizza, anche per ricaricare un qualche tipo di sistema ad alimentazione.

Inoltre, parlando della inedita abilità offerta dalla katana, sembrerebbe che Raiden potrà utilizzare la spada per creare nuovi oggetti da utilizzare anche come armi. Il sito suggerisce addirittura che sarà possibile sfruttare la precisione di taglio per ricreare oggetti sferici e quant’altro.

Passando invece all’intervista effettuata da IGN al Creative Producer Shigenobu Matsuyama e al Director Mineshi Kimura, emergono i primi dettagli sulla possibile implementazione di Kinect e Move. A quanto pare il team di sviluppo ha già preso in considerazione l’idea di supportare le periferiche a sensori di movimento di Sony e Microsoft. E’ stato infatti confermato che attualmente sono in fase di sperimentazione le funzionalità di entrambi gli accessori, pur sottolineando che il gioco è principalmente concentrato sui controlli tradizionali.

In attesa di ulteriori notizie su Metal Gear Solid: Rising, vi lasciamo alle nuove immagini in alta definizione.

Metal Gear Solid: Rising – immagini in alta definizione


via | Andriasang

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti