Star Citizen: la campagna principale "Squadron 42" slitta al prossimo anno

La campagna principale dell'ambizioso simulatore spaziale di Chris Roberts si farà attendere almeno fino a metà 2017
La campagna principale dell'ambizioso simulatore spaziale di Chris Roberts si farà attendere almeno fino a metà 2017

I vertici di Cloud Imperium Games, nella persona del presidente e fondatore Chris Roberts, approfittano dell’ultima edizione del Citizencon per mostrarci delle immagini inedite sulla componente a mondo universo aperto di Star Citizen e informarci che il modulo singleplayer Squadron 42, purtroppo, richiederà più tempo per poter essere portato a termine.

[blogo-video id=”405379″ title=”Star Citizen | Squadron 42 | Bishop Senate Speech” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/7/7f2/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=8EC4WHPxnrk” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/410945/star-citizen-e-squadron-42-si-dividono-saranno-venduti-separatamente”][/related]

Lo slittamento al 2017 dell’avventura stand-alone con 40 missioni ambientate ai confini dell’impero e dedicate alla squadriglia di piloti comandata dal tenente James Gordon (interpretato da Gary Oldman) è un diretta conseguenza della nuova politica adottata da Roberts per consentire l’implementazione di contenuti e di funzionalità aggiuntive più corpose attraverso il rilascio di update a cadenza bimestrale per tutta la durata del periodo di Alpha testing che coinvolge i baker di Kickstarter e i finanziatori privati.

Il colossale progetto di Star Citizen dovrebbe giungere a piena maturazione nel 2017 inoltrato, naturalmente in esclusiva su PC: l’edizione finale dell’epopea spaziale di Chris Roberts ci permetterà di esplorare un’infinità di sistemi stellari per commerciare, combattere o per puro spirito di avventura.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti