[E3 2010] Spec Ops: The Line in immagini e video


Sulle note della splendida “Rooster” degli Alice in Chains e col supporto visivo di nuove immagini di gioco, riscopriamo con piacere Spec Ops: The Line grazie alla presenza dei ragazzi di Yager Entertainment all’E3 2010.

Annunciato alla fine dello scorso anno durante i VGA 2009, il nuovo capitolo della decennale saga di Spec Ops ci porterà tra i grattacieli di una Dubai devastata da un terremoto (e da violente tempeste di sabbia) per stanare un gruppo terroristico che, asserragliatosi tra le imponenti strutture di cemento e vetro della megalopoli araba, tiene sotto scacco la Delta Force dopo essere riusciti a catturare un colonnello delle forze speciali americane. Da un punto di vista prettamente videoludico, il titolo avrà una visuale ravvicinata in terza persona e sarà strutturato in missioni assolutamente non lineari (le scelte morali effettuate sul campo di battaglia avranno un ruolo determinante nel prosieguo della trama).

Spec Ops: The Line verrà commercializzato nel corso del 2011 su X360, PC e PS3. Il video di gioco e le restanti immagini, come di consueto dopo il salto.

Spec Ops: The Line – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti