[E3 2010] PlayStationPlus: annunciato il piano di abbonamento per PSN - dettagli e prezzi


Sony ha finalmente svelato, durante la conferenza dell’E3 di ieri, il piano di abbonamento per Playstation Network, PlayStationPlus.

Disponibile dal 29 giugno, l’abbonamento PlayStationPlus permettera’ agli utenti iscritti di godere di materiale e funzionalita’ extra rispetto al normale servizio di Playstation Network. Gli abbonati potranno beneficiare ogni mese e gratuitamente di alcuni titoli per PSN e Minis, oltre a usufruire di sconti esclusivi ed ottenere l’accesso a demo in anteprima.

Ma non e’ tutto, aderendo a PlaystationPlus sara’ possibile scaricare giochi completi come versioni di prova della durata di un’ora e decidere in seguito se acquistarlo (ricordate il brevetto delle demo deteriorabili?). La demo comprendera’ comunque tutte le caratteristiche della versione completa del gioco, ossia modalita’ multigiocatore, Trofei ecc…

Altra interessante funzionalita’ e la possibilita’ di impostare download automatici di patch per i giochi, demo e aggiornamenti di sistema, in modo da evitare le frustranti attese a cui gli utenti PlayStation 3 sono ormai abituati ogni volta (o quasi) venga avviato un gioco.

PlaystationPlus sara’ disponibile al prezzo di 49,99$ per l’abbonamento annuale o 17,99$ per 3 mesi. In attesa dei prezzi europei, potete consultare Ppr maggiori informazioni anche la pagina ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti