Lord British non riesce proprio a vendere casa - galleria immagini

Britannia Manor IICon la crisi dilagante in tutto il mondo rimane piuttosto difficile vendere casa, in special modo se si tratta di una villa di quasi 600 metri quadri e, soprattutto, quasi 3 milioni di euro. Ne sa qualcosa Lord British, al secolo Richard Garriot, creatore della serie Ultima, che dopo due anni di tentativi si ritrova ancora sul groppone la sua Britannia Manor II.

Si tratta di una villa situata ad Austin, in Texas, dotata di numerose amenità che potrebbero interessare i milionari eccentrici: osservatorio professionale a 360°, immancabile piscina, cascata e, soprattutto, un arredamento in stile "Ultima" che potrebbe fare la felicità di qualsiasi appassionato della serie. La potete ammirare in questa >galleria immagini

Britannia Manor II
Britannia Manor II
Britannia Manor II
Britannia Manor II

I dati ufficiali parlano di 5900 piedi quadri (548mq), cinque bagni e quattro camere dal letto, quasi 2 ettari di parco, posizione panoramica in cima a una collina. E la buona notizia è che irspetto ai 4.100.000$ iniziali è stato applicato un fortissimo ribasso di 600.000$, arrivando ora a un prezzo di 3.500.000$ (2,7 milioni di euro). Che aspettate? È la vostra occasione!

Chiunque volesse veramente comprarsi questa villa è pregato di bonificarci un 10% per la commissione e cliccare al link seguente (dell'agenzia immobiliare):

Britannia II: la villa di Lord British è in vendita

  • shares
  • Mail