[E3 2010] Test Drive Unlimited 2: Atari ci mostra un nuovo trailer "esotico"


La “bella vita”, si sa, piace a tanti, forse troppi. Di sicuro esercita un certo fascino nei componenti di Atari, che con questa nuova iterazione della serie Test Drive si sono spinti ancora più in là nel dare sfoggio di lusso e sfarzo a mai finire. Il bel trailer di Test Drive Unlimited 2 che troverete dopo la pausa è lì a testimoniarlo.

Nuove ambientazioni – che si traducono nella stupenda cornice delle già utilizzate Hawaii, e della new entry Ibiza – nuove auto, nuove possibilità a tutto tondo. Quello che in un primo momento doveva essere un gioco di guida (e che lo è tuttora in fondo), si sta sempre più trasformando in un simulatore di ostentata e pressoché inarrivabile ricchezza. Ville e capi d’abbigliamento costosissimi sono solo altre due delle componenti che lasciano intendere quanto appena rilevato.

Ma forse è proprio questo uno dei punti forti della produzione targata Eden Games, che peraltro non nasconde affatto questa sua particolare vocazione. Test Drive Unlimited 2 uscirà giorno 24 Settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti