[E3 2010] Level-5 potrebbe presentare Time Travelers a Los Angeles

Il direttore del team di sviluppo Level-5, Jiro Ishii, ha comunicato tramite Twitter di aver finito i preparativi per il viaggio verso Los Angeles, dopo 10 anni dalla sua ultima visita nella città californiana. Tutto ciò porterebbe a pensare ad un imminente prentazione al pubblico dell’E3 2010 del misterioso Time Travelers, nuovo progetto in cantiere


Il direttore del team di sviluppo Level-5, Jiro Ishii, ha comunicato tramite Twitter di aver finito i preparativi per il viaggio verso Los Angeles, dopo 10 anni dalla sua ultima visita nella città californiana.

Tutto ciò porterebbe a pensare ad un imminente prentazione al pubblico dell’E3 2010 del misterioso Time Travelers, nuovo progetto in cantiere dagli sviluppatori di Professor Layton pensato appositamente per una nuova piattaforma non ancora in commercializzazione.

Visto che Nintendo svelerà al pubblico la nuova console portatile 3DS il 15 giugno sul palco dell’E3, è decisamente molto probabile la presenza di Level-5 per dimostrare le capacità del nuovo hardware.

Rimanete sulle nostre pagine nei prossimi giorni per maggiori informazioni.

via | AGB

I Video di Gamesblog

Fortnite: concerto ingame di Marshmello

Ti potrebbe interessare