Metal Gear Solid: Rising - svelata la copertina di gioco

Dopo quasi un anno di silenzio tombale, Metal Gear Solid: Rising è uscito qualche tempo fa allo scoperto in occasione dell’annuncio per l’inizio dei lavori. Anche stavolta niente di così trascendentale, intendiamoci, solo la copertina di gioco qui a fianco – peraltro rimossa da Microsoft, che in un primo momento l’aveva pubblicata sul sito ufficiale di Xbox LIVE.

Tuttavia non ci sembra affatto una coincidenza quanto appena riportato, giacché l’E3 avrà inizio proprio questo lunedì. Lecito attendersi ulteriori dettagli sul titolo in questione? Certamente sì, visto e considerato che di questo spin-off della serie non è praticamente emerso nulla sino ad ora. L’unica notizia, a quanto pare scontata, è che si tratterà di un action duro e puro.

Non c’è altro per il momento. Vorremmo davvero che ci fosse, ma non c’è. Insomma, prima di cominciare a sproloquiare pubblicamente, meglio chiudere la notizia con la speranza che Kojima abbia in serbo per noi qualcosa di davvero sorprendente per l’imminente manifestazione che si terrà a Los Angeles. Dopo un anno sarebbe anche il caso.

via | 1UP

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti