Thief: ecco il trailer d'annuncio

Prima trapelato e poi ufficialmente pubblicato nella tarda serata di ieri, il trailer d'annuncio di Thief è finalmente tra noi. Dopo il teaser di qualche giorno fa, il nuovo filmato messo online da Square Enix ci permette così di dare un'occhiata al reboot della serie nata nel 1998.

Nel trailer, della durata di circa un minuto, ci viene mostrato il protagonista Garrett, impegnato a muoversi e a pianificare le sue azioni nell'oscurità prima di dirci che il gioco arriverà su PC, PlayStation 4 e "le altre console di prossima generazione".

Le meccaniche di gioco di Thief ricalcheranno da vicino quelle della serie originali, offrendo un controllo in prima persona con lo stealth al centro di tutto. Sarà possibile scegliere diversi percorsi e affrontare una situazione in molti modi diversi. Di seguito le parole di Stephane D’Astous, direttore generale di Eidos Montreal, in occasione dell'annuncio:

«Con Thief stiamo maneggiando una vera e propria pietra preziosa. I fan si ricordano molto bene i giochi originali e noi vogliamo preservare quell’essenza - cosa che sappiamo fare molto bene qui a Eidos Montreal. - e al tempo stesso introdurre Thief a un pubblico next-gen e nuovo di zecca. Il nostro obiettivo è di offrire ai giocatori la fantasia di essere Garret, il maestro ladro, e stiamo costruendo il gioco attorno a questo nocciolo»

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: