Journey: ecco il teaser trailer del DLC "Rocket Death Match"

Uno dei titoli più eminenti non solo del 2012, ma dell'intera generazione in corso, vale a dire Journey, si rinnova. Esatto, perché proprio di questo si tratta; via ad una nuova modalità, Rocket Death Match, interamente multiplayer e tesa perciò a rinvigorire un progetto che poggia essenzialmente su tutt'altre premesse. Ad annunciarlo è proprio Jenova Chen attraverso Twitter, come potete apprendere di seguito:

Prima di andare oltre, però, diamo immediatamente uno sguardo al filmato che trovate dopo il salto.

Visto? Bene, chi scrive ammette di aver avvertito un certo sollievo apprendendo che si tratta semplicemente di un bel Pesce d'Aprile, seppure con qualche ora di ritardo. Grazie al cielo non esiste alcuna modalità in cui, nelle diverse aree, sarà possibile sfidarsi a colpi di onde energetiche!

Elegante e delicata frecciatina a chi continua a glissare su Journey e titoli simili solo ed esclusivamente per loro atipicità; a conti fatti, il loro vero punto di forza. Certo, nei commenti su YouTube più di una persona si è detta disposta all'acquisto qualora fosse realmente uscito. E noi non avevamo dubbi a riguardo. Ad ogni modo, sarebbe uscito nel 2014...

  • shares
  • Mail