Demon's Souls arriva gratis su PlayStation Plus

Demon's Souls arriva gratis su PlayStation Plus
Demon's Souls arriva gratis su PlayStation Plus

Il PlayStation Blog americano ha ufficializzato che Demon’s Souls è dalle scorse ore disponibile per il download gratuito per tutti gli abbonati PlayStation Plus del Nord America. Escludendo sorprese, dovrebbe accadere la stessa cosa per il nostro mercato entro la giornata di domani.

Mentre la versione PlayStation Network del gioco era uscita poco più di due mesi fa, lo scorso 24 gennaio, quella pacchettizzata risale ormai all’inizio del 2010.

Ci teniamo a ricordarvi che Demon’s Souls ha meno appeal del suo successore Dark Souls, ma è comunque un gioco da tenere in fortissima considerazione, soprattutto visto il prezzo a cui viene proposta questa versione digitale per i non iscritti a Plus.

Tempo fa il successo del gioco aveva convinto From Software a mantenere aperti i server, che secondo i piani originali sarebbero dovuti andare offline lo scorso mese di giugno. Come Dark Souls, anche Demon’s ha funzionalità di multiplayer asincrono molto originali e innovative.

Non dimentichiamoci che Dark Souls II, il “nipote” di Demon’s Souls, è stato annunciato durante gli scorsi Spike TV VGA 2012, ed è previsto nel 2014 su PC e non si sa ancora quale generazione di console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti