The Walking Dead in versione pacchettizzata dal 10 maggio

The-Walking-Dead-Game-top-flop-2012La raccolta episodica The Walking Dead dei Telltale Games è finalmente pronta a fare il grande salto da prodotto solo digital delivery a vero e proprio "retail". Lo sviluppatore ha infatti annunciato che una versione pacchettizzata arriverà nei negozi europei a partire dal 10 maggio.

Le copie da negozio saranno disponibili su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Tutte le versioni conterranno in un unico disco tutti i cinque episodi della prima stagione, che saranno sottotitolate in francese, tedesco, spagnolo e italiano.

Nel nostro sondaggio sui migliori giochi del 2012 i lettori hanno votato The Walking Dead come l'ottavo gioco più bello dell'anno, ma nelle varie classifiche della stampa specializzata è solitamente rientrato almeno nella "top 5".

The Walking Dead è disponibile su iOS, Mac, PC, PlayStation 3 and Xbox 360. Lo scorso mese è stata annunciata anche una versione per PlayStation Vita, che arriverà in data da destinarsi. Recentemente sono stati superati i 9 milioni di episodi venduti.

  • shares
  • Mail