Crysis 2: GameTrailers TV ci mostra le prime sequenze di gioco

Ci siamo. Finalmente emergono le prime sequenze di gioco relative al piccolo gioiellino in sviluppo presso i tedeschi di Crytek. Stiamo ovviamente parlando di Crysis 2, attesissimo FPS il cui predecessore riuscì, a detta di molti, letteralmente a sbaragliare l’intera concorrenza nell’ambito di questo genere.

L’occasione è quella del programma di Geoff Keighley, GameTrailers TV, nella cui ultima puntata viene fortemente focalizzata l’attenzione su questo importante seguito. Non pochi sono i dettagli che emergono dai poco più di venti minuti di filmato che troverete dopo la pausa. Alcuni, per esempio, riguardano l’ampia libertà decisionale in merito alla gestione dei poteri del nostro protagonista, componente resa ancora meglio in questo seguito nell’ambito della serie.

Oltre però alle numerose sequenze di gioco ambientate a sud di una Manhattan alla deriva eppure ancora riconoscibilissima, il produttore esecutivo del gioco si lascia scappare qualche informazione su di un possibile Crysis 3. Dopo aver infatti dichiarato di aver optato per un’aria totalmente urbana perché, sostanzialmente, stanchi delle solite ambientazioni immerse in giungle e foreste, ha affermato che New York fosse la metropoli in cima alla lista per Crysis 2.

La domanda di Keighley non si è quindi fatta attendere: “Qual è la seconda città nella lista?“. Anche se malvolentieri, il produttore esecutivo ha affermato di non poterne parlare perché intercorre un forte legame tra la New York di questo secondo capitolo e la città di quello successivo. Non si sa come, ma è bastata un piccola pressione del conduttore per fare uscire il nome di Tokyo. Noi ve l’abbiamo detto. A voi il lungo filmato che troverete dopo la pausa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti