EA Access e Origin Access: UFC 2, Mirror’s Edge Catalyst e Star Wars Battlefront a breve nel Vault

Da qui alla fine dell’anno, il Vault su PC e Xbox One degli abbonati ai servizi in abbonamento di Electronic Arts verrà ampliato con ben otto videogiochi

Le pagine dei principali profili social di Electronic Arts ci offrono delle importanti anticipazioni sui videogiochi che entreranno a far parte del Vault di Origin Access da qui alle prossime vacanze natalizie.

Stando a quanto illustrato dal colosso videoludico a stelle e strisce, entro breve gli abbonati ai servizi in abbonamento di EA Access e Origin Access potranno ottenere gratuitamente le versioni digitali di UFC 2, Mirror’s Edge Catalyst e Star Wars Battlefront. Già da adesso, però, è possibile scaricare il Pacchetto Ritorno, un bundle digitale con sei titoli targati PopCap Games: Heavy Weapon, Bejeweled 2, Bejeweled 3, Feeding Frenzy, Feeding Frenzy 2 e Zuma.

FIFA 16 in arrivo su EA Access e Origin Access
  • Mirror’s Edge Catalyst
  • Apparentemente, la città di Glass è una metropoli elegante e super tecnologica. Ma nel suo cuore si nasconde un terribile segreto, che starà alla Runner Faith scoprire. Vivi la storia originale di Faith in Mirror’s Edge Catalyst e lotta per la libertà nella città di Glass. Questo scenario enorme è il tuo campo giochi. Corri, salta ed esplora ogni angolo con la visuale in prima persona, dai tetti infiammati dal sole alle oscure e fredde gallerie. Combina il movimento libero e l’agilità di Faith con le sue avanzate tecniche di combattimento per eliminare chiunque ti ostacoli. Solo padroneggiando lo scenario potrai scoprire la cospirazione nascosta a Glass.

  • UFC 2
  • EA SPORTS UFC 2 introduce fantastiche innovazioni grazie all’incredibile verosimiglianza e alle animazioni dei personaggi, aggiungendo il Sistema della fisica Knock-out e caratteristiche di gioco realistiche, per trascinare ancora una volta tutti i lottatori sull’Ottagono™ per la sfida finale. UFC 2 offre un’esperienza di gioco entusiasmante per tutti i fan di questo sport, con cinque modalità di gioco inedite, una rinnovata modalità Carriera che introduce per la prima volta in assoluto in un titolo UFC le lottatrici femminili, e un nuovo sistema di Lotta per il titolo (Title Chase) nei campionati online. Non importa che tipo di lottatore sei, troverai sempre una modalità adatta al tuo stile: concludi l’incontro mettendo fuori combattimento l’avversario nella nuova modalità KO, crea e personalizza una squadra di campioni in UFC Ultimate Team, o dai vita al combattimento dei tuoi sogni grazie all’editor di eventi personalizzato (Custom Event Creator). In UFC 2 c’è una modalità per ogni appassionato.

  • Star Wars Battlefront
  • Senti la terra tremare sotto i piedi mentre un AT-AT avanza nella tundra ghiacciata di Hoth. Sfreccia nelle rigogliose foreste di Endor con una speeder bike schivando i colpi dei blaster nemici. Partecipa a intensi duelli tra squadriglie di Ala-X e caccia TIE. In Star Wars Battlefront puoi rivivere le battaglie epiche che hanno segnato la storia di Star Wars. Affronta battaglie multigiocatore su scala galattica. Schierati con la Ribellione o l’Impero in un’ampia varietà di partite multigiocatore per un massimo di 40 partecipanti, passando istantaneamente dalla visuale in prima persona a quella in terza persona e viceversa per goderti l’azione dal punto di vista che preferisci. Combatti insieme ai tuoi amici online oppure affronta da solo o in cooperativa numerose sfide spettacolari ispirate ai film.

Entro la fine dell’anno, perciò, sia su PC che su Xbox One UFC 2, Mirror’s Edge Catalyst e Star Wars Battlefront andranno ad aggiungersi all’offerta legata al Vault di EA Access e Origin Access dopo il recente approdo di tre importanti videogiochi targati Electronic Arts come Unravel, Need for Speed e FIFA 16.

via | Origin Access, sito ufficiale

ea-access-e-origin-access-vault-fine-2016-1.jpg
Ti potrebbe interessare
Gears of War 2: l’audio… in video
Action Video e Trailer Xbox 360

Gears of War 2: l’audio… in video

Nel filmato che vi proponiamo dopo la pausa, gli sviluppatori Epic Games ci presentano l’audio di Gears of War 2, dal doppiaggio alla scelta delle musiche.Considerato a ragione un aspetto essenziale, in Gears of War 2 l’audio dovrà sottolineare al meglio le scene d’azione, la frenesia e la violenza caratteristiche del gioco. Il direttore dell’audio

Rock Revolution: traplelata la lista delle canzoni
Ps3 Xbox 360

Rock Revolution: traplelata la lista delle canzoni

Nelle scorse ore è trapelata un’ipotetica lista di canzoni per Rock Revolution, la risposta Konami a Guitar Hero e Rock Band che proverà a ritagliarsi il suo spazio nel mondo dei giochi musicali.Fra i nomi di spicco segnaliamo Dream Theater, Foo Fighters, Iron Maiden e System of a Down. Compare anche un’inquietante Avril Lavigne con

Motorstorm 2: primi dettagli
Brevi Guida Ps3

Motorstorm 2: primi dettagli

Un blog della BBC ha rivelato i primi dettagli per MotorStorm 2, gioco di guida ultra-arcade esclusivo per PlayStation 3. Motorstorm 2 arriverà nei negozi entro Natale Gli ambienti non saranno più quelli desertici del primo Motorstorm, ma vedranno anche isole ricche di vegetazione interattiva Sarà presente la modalità split screen a quattro giocatori (ma