I giochi preferiti dei Radiohead

La celebre band dei Radiohead è conosciuta per la propria versatilità e per il costante desiderio di sperimentazione. Non è un caso, quindi, che i suoi membri siano anche appassionati di videogiochi. Jonny Greenwood, chitarrista del gruppo, ha rivelato una lista dei giochi preferiti della band, che denotano un gusti ricercati e decisamente fuori dall’ordinario


La celebre band dei Radiohead è conosciuta per la propria versatilità e per il costante desiderio di sperimentazione. Non è un caso, quindi, che i suoi membri siano anche appassionati di videogiochi.

Jonny Greenwood, chitarrista del gruppo, ha rivelato una lista dei giochi preferiti della band, che denotano un gusti ricercati e decisamente fuori dall’ordinario (vi anticipo solo che viene citato Elite).

Dopo aver steso l’elenco in questione, Jonny ha aggiunto che “Ico è il migliore” fra i giochi citati. Se volete leggere l’intera lista, proseguite dopo il salto.

– Braid (various)
– Marathon (Mac)
– Goldeneye (N64)
– Elite (BBC Micro)
– Cave Story (various)
– Ico (PS2)
– Red Dead Redemption (PS3)
– Zelda Ocarina of Time (N64)
– Zelda Twilight Princess (Wii)
– Half Life 1 and 2 (Mac, PS3)

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
Star Wars Galaxies Revolution
MMO Pc Segnalazioni

Star Wars Galaxies Revolution

Di questi tempi Star Wars Galaxies, il mmorpg ambientato nell’universo di Guerre Stellari, sta subendo numerosi cambiamenti che la community di hardcore gamer non ha affatto apprezzato. Fughe di massa, città deserte, etc. Il tentativo di SOE di modificare il gioco per renderlo meno di nicchia e più portato alla gratificazione immediata, potrebbe sul lungo