Need for Speed World: primo video-diario di sviluppo

Jude Godin e gli altri ragazzi di EA Black Box ci invitano a fare un giro con loro per le strade di Need for Speed World sui bolidi da sogno che sarà possibile guidare all’interno di questo atteso gioco di guida esclusivamente online. Stando alle indicazioni della stessa sussidiaria californiana di Electronic Arts, World rappresenta

Jude Godin e gli altri ragazzi di EA Black Box ci invitano a fare un giro con loro per le strade di Need for Speed World sui bolidi da sogno che sarà possibile guidare all’interno di questo atteso gioco di guida esclusivamente online.

Stando alle indicazioni della stessa sussidiaria californiana di Electronic Arts, World rappresenta un’esperienza completamente nuova per tutti coloro che in questi anni hanno amato la saga di Need for Speed: oltre ad un particolareggiato sistema di progressione della carriera del giocatore simile a quello ammirabile nei GDR occidentali più blasonati, sarà infatti possibile sfidare gli utenti in Rete per oltre 150 miglia di tracciati, comprese alcune tra le più affascinanti ambientazioni di Carbon e Most Wanted.

Need for Speed World è previsto in uscita in esclusiva PC per l’estate: il nuovo video-diario di sviluppo, come di consueto dopo la pausa.

Need for Speed World: nuove immagini

Need for Speed World: nuove immagini
Need for Speed World: nuove immagini
Need for Speed World: nuove immagini
Need for Speed World: nuove immagini

I Video di Gamesblog

Mega64: Catherine

Ti potrebbe interessare
Escape from Paradise City
Pc RPG Video e Trailer

Escape from Paradise City

Specie di via di mezzo tra RTS, RPG e i giochi alla GTA, Paradise City è sviluppato da una software house danese di nome Sirius Games. Un po’ come in GTA ci toccherà fondare un impero criminale, dalle stalle alle stelle. La differenza con GTA è che stavolta avremo sul serio il controllo degli aspetti