Fallout Shelter: ecco tutte le novità dell'update 1.8

Nuove missioni, stanze e personalizzazioni con l'ultimo aggiornamento di Fallout Shelter
Nuove missioni, stanze e personalizzazioni con l'ultimo aggiornamento di Fallout Shelter

I vertici di Bethesda ci informano della disponibilità dell’aggiornamento 1.8 di Fallout Shelter su PC e sistemi iOS e Android.

Con l’update di ottobre, gli autori dello spin-off gestionale di Fallout 4 permetterà ai soprintendenti di mezzo mondo di creare temi per le stanze del proprio Vault basati sulle fazioni, di immergersi negli eventi festivi e intraprendere nuove missioni.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/422017/fallout-4-e-skyrim-special-edition-bethesda-conferma-il-supporto-alle-mod-su-ps4″][/related]

Temi per le stanze: i giocatori potranno mostrare il proprio schieramento in Fallout 4 costruendo la nuova stanza “officina per temi” che permette la creazione di temi per le stanze basati sulle quattro fazioni di Fallout 4: i Minutemen, i Railroad, la Confraternita d’Acciaio e l’Istituto. I progetti per questi temi si ottengono completando le missioni, e i giocatori potranno attivare e disattivare i temi a piacimento.

Nuove missioni: l’aggiornamento 1.8 comprende una serie di nuove missioni (tra cui gli eventi speciali festivi), che impegneranno gli abitanti nella ricerca di potenziamenti e risorse nella Zona Contaminata.

Eventi festivi nel Vault: quest’anno nei Vault torneranno per la seconda volta le celebrazioni festive per Halloween, il Ringraziamento e Natale. A partire da ottobre e per un periodo limitato, come ricompense per le missioni appariranno vestiti ispirati a Halloween e saranno disponibili temi spettrali per le stanze.

Adesivi per iMessage: dalla sua pubblicazione a settembre, i giocatori iOS 10 di Fallout Shelter hanno utilizzato adesivi esclusivi di Fallout Shelter per decorare i messaggi. L’aggiornamento 1.8 comprende una nuova serie di adesivi, tra cui un set di adesivi ispirati a Halloween, giusto in tempo per l’occasione.

L’update 1.8 di Fallout Shelter è disponibile su tutte le versioni del titolo, ossia su PC e sistemi iOS e Android. Il nuovo aggiornamento, lo ricordiamo, può essere scaricato gratuitamente e non modifica il modello economico scelto originariamente dai vertici di Bethesda, che ricordiamo essere basato sul free-to-play con la possibilità di acquistare in maniera facoltativa dei cestini virtuali per velocizzare la costruzione del Vault e facilitare le operazioni di caccia, raccolta e ricerca degli abitanti (nulla, comunque, che non possa essere sbloccato attraverso la naturale evoluzione dell’esperienza di gioco).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti