OnLive: una ghiotta offerta per i primi utenti

I responsabili di OnLive stanno cercando in tutti i modi di far avvicinare gli utenti a questo interessante servizio di streaming dedicato ai videogiochi. Per promuovere il lancio della piattaforma, infatti, ai primi 25.000 che avrebbero effettuato una pre-registrazione a OnLive, erano stati offerti tre mesi omaggio per godere di tutti i vantaggi del servizio.


I responsabili di OnLive stanno cercando in tutti i modi di far avvicinare gli utenti a questo interessante servizio di streaming dedicato ai videogiochi.

Per promuovere il lancio della piattaforma, infatti, ai primi 25.000 che avrebbero effettuato una pre-registrazione a OnLive, erano stati offerti tre mesi omaggio per godere di tutti i vantaggi del servizio.

I fortunati che erano riusciti a rientrare nel gruppo in questione, saranno lieti di sapere che l’offerta di cui sopra è stata resa ancor più ghiotta, visto che i tre mesi gratuiti si sono trasformati in 1 anno di servizio, a cui si andrà ad aggiungere un download omaggio. Riuscirà OnLive, a imporsi in un mercato così saldamente in mano a negozianti e distributori?

I Video di Gamesblog

PES 2010 – Juventus vs Fiorentina Highlights

Ti potrebbe interessare
Project Gotham Racing 4: in arrivo contenuti aggiuntivi
Brevi Guida Xbox 360

Project Gotham Racing 4: in arrivo contenuti aggiuntivi

Nonostante il passaggio ad Activision, Bizarre Creations ha annunciato che rilascerà sul marketplace di Xbox Live alcuni contenuti aggiuntivi per Project Gotham Racing 4, ultimo titolo sviluppato sotto proprietà Microsoft. Nessun dettaglio è stato svelato, quindi sono assolutamente sconosciuti natura dei contenuti, eventuali costi e date di rilascio. Project Gotham Racing 4 ha finora venduto

WoW: Wrath of the Lich King in trailer
MMO Pc Varie

WoW: Wrath of the Lich King in trailer

Gran giorno per i milioni di fan di World of Warcraft: direttamente dal BlizzCon, la software house Blizzard ha annunciato in via ufficiale la seconda espansione per il MMORPG più famoso del mondo. World of Warcraft: Wrath of the Lich King permette ai giocatori di esplorare il nuovo continente ghiacciato di Northrend, introduce la nuova